THE GOOD FELLAS FEATURING ROBBIE D.
A one off rhythm’n’blues Revue
Nella lunga carriera dei bravi ragazzi del rockin’ swing, tantissimi sono stati gli artisti internazionali con i quali hanno avuto la fortuna di dividere il palco. Le più grandi stelle ancora in attività della musica anni cinquanta, da Wanda Jackson, regina del rockabilly, ai Comets di Bill Haley, a Ray Gelato ed il suo swing italo americano. I più grandi comici italiani, da Aldo Giovanni e Giacomo a Cochi e Renato.
Arrivati al ventunesimo anno di attività senza interruzioni, nello show dei Good Fellas le voci sono sempre state maschili.
L’incontro con Robbie D., al secolo Roberta Daniel avviene per caso. Figlia d’arte, il padre è stato batterista , cresce con la colonna sonora di Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan. Diventa insegnante di canto. L’amico Stefano Rivoir la spinge ad interpretare i grandi classici del rockabilly e diventano così Robbie D. and the Duophonics. La band si esibisce all’after party del Moondogs International Rock’n’Roll Festival, ed è lì che nasce una radicata amicizia spontanea tra Mr.Lucky, leader dei Good Fellas e Robbie D.
Grazie agli arrangiamenti curati da Rico Romano e Benny Marsala, la band mette a punto uno show di rhythm’n’blues sfrenato, dove la voce di Roberta scopre la sua vera natura più profonda. Non molte cantanti italiane contemporanee sanno affrontare le parole di Lavern Baker ed Etta James e le melodie di Brook Benton e Louis Jordan; ci vuole cuore, ma ancor di più, ci vuole il blues, quello che brucia l’anima.
Robbie D. interpreta i grandi classici con una naturalezza che le riconosce una lunga standing ovation di un pubblico in visibilio.
Questo show è esclusivo, irresistibile. Non si può portare in scena tutti i giorni. Ci vogliono undici musicisti tra i migliori d’Italia. Ci vuole un’occasione speciale.
STUDIO 54 Disco Band
La disco band STUDIO 54 è energia ! Un mix di musica esplosiva per uno spettacolo tutto da ballare.
Gli STUDIO 54 vi portano a spasso nel tempo dai favolosi ‘70 ad oggi, tra le più famose hits italiane e internazionali. I componenti della band hanno diversa estrazione e grande esperienza live, nello specifico 4 musicisti, 2 voci e 2 ballerine/performer. Le capacità musicali della band si fondono con le armonizzazioni delle 2 voci, rigorosamente live e le 2 ballerine completano il tutto con grazia e sensualità.
Dal 2017 (anno della formazione) la band ha partecipato a grandi eventi live in tutta la Liguria e il Piemonte registrando in pochissimo tempo un grande riscontro dal pubblico.